Piacere di conoscerti. Mi chiamo Elisa Bertazzo. Sono web marketing specialist di professione, sommelier per hobby e innamorata della natura, il collante di tutte queste mie sfaccettature è la mia grande curiosità e passione.

Anni ’80: Fin da piccola è emersa la testardaggine di fare le cose a modo mio, infatti mamma mi diceva che ero “testarda come un’asinello”. Per fortuna sono riuscita, con gli anni, ad incanalare in modo positivo questo aspetto di solito negativo, trasformandolo in determinazione e usarlo come motore per raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo di raggiungere.

ll mio percorso professionale non è del tutto convenzionale: con in mano un diploma di Agrotecnico con specializzazione “Progettazione Parchi e Giardini”, ho lavorato per molti anni in un garden center, stavo per intraprendere il percorso di Mastrofiorista, poi interrotto. Nel 2008 mi avvicino ad internet e al web marketing, di giorno in giorno cresceva la voglia di conoscere questo mondo, mi sembrava di essere una spugna, finito di leggere una risorsa, ne iniziavo subito un’altra. Poi cominciando a frequentare i primi corsi ho ottenuto i primi attestati e certificazioni, i primi test e finalmente anche i risultati :-), di questo ne sono orgogliosa.

 

 

 

Visit Us On FacebookVisit Us On Linkedin